Aggiudicazione definitiva

Gara #76

PROCEDURA APERTA TELEMATICA NEI SETTORI SPECIALI DI CUI ALLA PARTE II, TITOLO VI, CAPO I, DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. PER L’AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO RELATIVO AL SERVIZIO DI CALL CENTER DI PRONTO INTERVENTO
 
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Informazioni appalto

05/08/2020
Aperta
Servizi
€ 132.500,00
Bina Stefano

Categorie merceologiche

79512 - Centro di raccolta delle chiamate

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
8389856830
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA TELEMATICA NEI SETTORI SPECIALI DI CUI ALLA PARTE II, TITOLO VI, CAPO I, DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. PER L’AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO RELATIVO AL SERVIZIO DI CALL CENTER DI PRONTO INTERVENTO
 
L’appalto ha per oggetto la gestione (ricezione, accoglimento, registrazione e trasferimento) delle chiamate pervenute al numero verde di pronto intervento acqua 800 992 744, come dettagliato nel Capitolato Speciale d’Appalto.
€ 132.500,00
€ 0,00
€ 0,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
00154950364 CPL CONCORDIA SOCIETA' COOPERATIVA
Visualizza partecipanti

Scadenze

03/09/2020 12:00
10/09/2020 12:00
10/09/2020 14:00

Allegati

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19/12/2023 18:07
335.03 kB

Chiarimenti

28/08/2020 10:23
Quesito #1
in merito alle referenze richieste per “Attestazione di regolare esecuzione di servizi di call center per PRONTO INTERVENTO con specifico riferimento al settore ARERA”, è d’obbligo utilizzare il modello referenze allegato nella documentazione di gara? 
 
01/09/2020 10:14
Risposta
Si conferma la possibilità di utilizzare format diversi rispetto al modello allegato 3, tuttavia dovranno contenere tutte le informazioni ivi previste
31/08/2020 12:56
Quesito #2
Con la presente siamo a richiedervi se in alternativa alla certificazione indicata sul disciplinare di gara UNI EN ISO 9001:2015, sia possibile presentare la ISO18295-1:2017, ISO18295-2:2017.

 
01/09/2020 10:52
Risposta
Premesso che:
a) lo standard ISO 18295 si divide in due parti:
  • ISO 18295-1:2017 - che definisce i requisiti di servizio per i centri di contatto clienti (CCC).
  • ISO 18295-2:2017 - che definisce i requisiti per le organizzazioni che utilizzano i servizi dei centri di contatto clienti;
b) nell'affidamento degli appalti e delle concessioni, le stazioni appaltanti devono rispettare i principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e di economicità, allo scopo di favorire la partecipazione del maggior numero di operatori;
c) Accredia, tramite circolare del 22.09.2017, stabilisce che al fine di garantire la qualità dei processi e delle procedure, non è obbligatorio che il Centro di Contatto sviluppi e adotti un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla ISO 9001.
Tutto ciò premesso si conferma la possibilità di partecipare alla gara di che trattasi alle società in possesso della certificazione di cui sopra in luogo alla ISO 9001:2015.
 
31/08/2020 13:36
Quesito #3
Con la presente siamo a richiedervi, se possibile, indicazioni sui tempi medi di chiamata per i servizi P2 e P3 indicati in sede di offerta economica.
 
01/09/2020 16:00
Risposta
I tempi medi, con riferimento all’anno 2019, per i servizi “P2 - chiamata gestita dall’operatore Non Pertinente con il servizio di pronto intervento” e “P3 - chiamata gestita dall’operatore Pertinente con il servizio di pronto intervento” sono i seguenti:
P2 = 66 secondi (durata media) => circa 1 minuto
P3 = 117 secondi (durata media) => circa 2 minuti
 
01/09/2020 17:54
Quesito #4
Nell’Ambito della produzione di documentazione relativa ai Prerequisiti di Capacità Tecnico – Professionale richiesti da Disciplinare, si richiede se sia possibile adempiere a tali prerequisiti con referenze ed attestazioni di avvenuta regolare ed affidabile esecuzione di Servizi di Gestione Segnalazioni di Pronto Intervento resi ad Aziende operanti nel Settore ARERA e specificatamente nel Settore dell’Igiene Urbana.
 
02/09/2020 09:12
Risposta
Richiamato l’art. 4, capitolo “Requisiti di capacità tecnico-professionale” lett. i), del disciplinare di gara, posto che ai fini della partecipazione alla gara di che trattasi è richiesta la produzione di almeno tre referenze con specifico riferimento al settore idrico, energia elettrica, gas di ARERA; referenze prestate per il settore di igiene urbana, non rientrando nelle categorie stabilite dalla lex specialis, non sono ritenute conformi alle determinazioni prescritte.
 

Pavia Acque S.C.A R.L.

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